Intersurgical S.p.A., a quasi un anno dalla scomparsa del Dott. Mario Veronesi, vuole onorare la sua memoria attraverso quanto gli era caro: i giovani, il futuro e la formazione. Così in occasione del prossimo 29°Congresso SMART (Smart Meeting Anesthesia Resuscitation inTensive Care) che si terrà a Milano dal 9 all’11 maggio la nostra azienda è orgogliosa di annunciare di aver provveduto a ben tre borse di studio premio in memoria del Dottore.

Il premio, verrà consegnato ai tre migliori abstract presentati al Congresso, che verranno selezionati dal Comitato Scientifico dello SMART.

La cerimonia si terrà Giovedì 10 maggio alle ore 18.00 presso la Segreteria Smart in Area Espositori e sarà il Prof. Luciano Gattinoni https://www.smartonweb.org/faculty/ , membro della Faculty del Congresso a consegnare i premi ai vincitori.

Intersurgical S.p.A., ancora conosciuta come StarMed, azienda produttrice di caschi e maschere per terapia CPAP e NIV, è stata l’ultima azienda in cui il Dottore ha attivamente lavorato, prima di ritirarsi in “pensione”. Siamo legati da un debito di riconoscenza al Dottor Veronesi, come tutta Mirandola, sede della nostra azienda, come tutto il mercato del biomedicale, e vogliamo onorare questo debito nel modo migliore, investendo nel futuro, guardando avanti, come era solito fare il Dottore.