BM Montaggi Biomedicali S.a.s.

  • BM-MONTAGGI

BM Montaggi Biomedicali S.a.s.

Viale Gramsci, 183
41037 Mirandola (MO)
Telefono 39.0535.24512
Fax 39.0535.609231
E-mail boccafoli@tiscalinet.it

 

 

Product Description

Generali
La ditta nasce nel 1980 come Boccafoli Luciana e nel 2001 assume la denominazione attuale: BM Montaggi Biomedicali di Boccafoli Luciana & C.

L’azienda si avvale di una esperienza decennale nell’assemblaggio di dispositivi medici, maturata a fianco dei propri clienti. In particolare, si è differenziata nel corso degli anni, specializzandosi in attività produttive che richiedono un elevato contenuto tecnologico.

La ditta lavora per le principali aziende multinazionali del settore biomedicale e assembla per conto terzi dispositivi medicali complessi, che richiedono una specializzazione di lavaggio, montaggio e accurato controllo. La produzione avviene in due Camere Bianche, la prima di classe di pulizia ISO 7, la seconda di classe ISO 6 , in conformità agli standard internazionali di riferimento, ed ha una potenzialità di 14 addetti e si occupa di:

- Assemblaggio di dispositivi medici in camera bianca per conto terzi
- Lavaggio di componenti medicali mediante lavatrice ad ultrasuoni

Specializzata per lavorazioni di piccola e media serie in camera bianca, la ditta effettua assemblaggi sia automatici che manuali.
Dal 2004 dispone di una lavatrice ad Ultrasuoni collegata alla camera bianca per lavaggio di componenti biomedicali sia in Acciaio Inox che Plastici.

L ’obiettivo principale della ditta è la soddisfazione dei propri committenti, offrendo loro una produzione di qualità. Per questo ha deciso di implementare e mantenere un sistema di qualità conforme alle norme ISO 9001/ ISO 13485

Reviews

There are no reviews yet, would you like to submit yours?

Be the first to review “BM Montaggi Biomedicali S.a.s.”

*