Giovedì 29 gennaio a Brescia
“Conoscere le strategie e padroneggiare la comunicazione di sé e del proprio brand”
Seminario gratuito – 2 crediti formativi

La comunicazione è uno strumento importante per le interazioni umane e professionali.
Spesso, però, questo strumento risulta poco efficace, poco soddisfacente e produce esiti assai diversi, se non addirittura opposti, da quelli che vorremmo.
Oggi, che i nuovi media digitali offrono l’opportunità, a qualsiasi professionista o azienda, di proporsi ad un mercato praticamente infinito e ottenere una visibilità che, fino a pochi anni fa, era riservata solo a grandissime imprese con capacità di investimenti importanti, è ancora più importante assicurarsi che il messaggio trasferito corrisponda alle nostre aspettative.
Ecco perchè non basta semplicemente “promuovere” il proprio brand, per incrementare il business, ma occorre implementare le proprie capacità relazionali e comunicative, con i colleghi e i clienti per favorire la complicità aziendale, aumentare la soddisfazione, evitare od attenuare i possibili conflitti.

Il seminario è realizzato in collaborazione con People3.0
People3.0, società di formazione manageriale, si occupa di consulenza alle aziende e temporary manager. L’esperienza e le competenze multidisciplinari dei professionisti, specifiche per diversi settori dell’industria e del terziario, costituiscono un valido supporto e un motore d’innovazione e di crescita.

Patrizia Dolfin introduce le strategie più idonee per promuovere il brand utilizzando una comunicazione integrata 2.0. Si farà inoltre cenno ai processi che regolano la comunicazione interpersonale, evidenziando punti di forza ed aree di miglioramento dello stile comunicativo.

Per prenotazioni e maggiori info clicca qui