CSV Life Science sarà presente alla fiera Pharmintech 2016

CSV Life Science costituita da un gruppo di professionisti in grado di fornire soluzioni integrate alle aziende del comparto Farmaceutico, sarà presente alla prossima edizione di Pharmintech a Bologna.
Pharmintech, la rassegna triennale dedicata alla filiera tecnologica per l’industria farmaceutica, parafarmaceutica, nutraceutica e cosmeceutica organizzata da BolognaFiere, torna a Bologna dal 13 al 15 Aprile 2016, in collaborazione con UCIMA – Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio e con il patrocinio di FARMINDUSTRIA.
Nel 2016 Pharmintech affiancherà la 20a edizione di Cosmofarma Exhibition, riunendo a Bologna l’intera filiera farmaceutica e offrendo importanti occasioni di business, approfondimento e formazione, durante una vera e propria Pharma Week.
Dopo il successo dell’edizione 2013 con oltre 350 espositori (il 40% proveniente dall’estero), Pharmintech conferma il proprio ruolo di piattaforma di riferimento a livello internazionale per l’industria farmaceutica, arricchendo la propria offerta espositiva con iniziative volte a incrementare le opportunità di business per le aziende espositrici e i professionisti del settore.