IV Edizione di MedGenerAction, evento unico in materia di dispositivi medici e IVD.

MDG – MedGenerAction – è l’evento di riferimento in Italia dedicato alle attività regolatorie applicate ai dispositivi medici.
Nell’edizione di quest’anno, MDG 2019 invita a “guardare oltre”, oltre l’ostacolo, oltre l’ignoto, oltre i limiti, con l’aiuto dei più autorevoli professionisti e autorità regolatorie del settore.

MDG 2019 invita a “guardare oltre” l’MDR (UE) 2017/745. Al mattino, a partire dalle 10.00 si terrà il FOCUS MDR, una tavola rotonda con l’intervento dei più significativi Organismi Notificati in cui si parlerà di come, con il nuovo regolamento, cambierà la documentazione tecnica di prodotto (ex fascicolo tecnico) e il sistema qualità dell’organizzazione.

MDG 2019 invita a “guardare oltre” i confini europei. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, durante la sessione INTERNATIONAL, si parlerà appunto di internazionalizzazione con quattro interventi di eccellenza su alcuni degli argomenti più attuali ambito regolatorio: MDSAP e i prossimi sviluppi, Cina e sperimentazione clinica, le guidance FDA più significative emesse nell’ultimo anno e le conseguenze della Brexit al 31 ottobre.

Il summit, che é un vero e proprio appuntamento annuale, è rivolto a tutti i professionisti quality e regulatory che operano nel settore dei dispositivi medici e vuole essere un reale punto di riferimento per un’efficace divulgazione delle informazioni e un costruttivo confronto con gli stakeholder.

iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato www.medgeneraction.it