Una medicazione multifunzionale totalmente vegetale dedicata ai nostri amici animali

Hypermix® è per ogni lesione di ogni animale: animali domestici ed esotici, volatili ed equini. Coadiuvante naturale nella rigenerazione e riparazione tessutale per uso veterinario, Hypermix® di Ri.Mos è una medicazione multifunzionale autonoma completamente vegetale che favorisce la granulazione e la riepitelizzazione di tutte le lesioni.

Hypermix®, sia nella formulazione oleosa che in quella gel o garze medicate, è utilizzabile su tutte le ferite esterne e per tutte le specie di animali, coadiuva la cura delle infezioni, anche molto gravi, senza l’utilizzo di disinfettanti, medicazioni detergenti antimicrobiche o antibiotici locali. L’effetto di repulsione dei ditteri e degli insetti in genere permette la cura delle ferite scoperte anche in periodi caldi e in presenza di condizioni igienico-sanitarie precarie.

A Cosmofarma 2014 Ri.Mos ha presentantato il nuovo formato 30 ml in formulazione Gel. Questo pratico confezionamento amplia la gamma di prodotti pensati per i veterinari e i proprietari di piccoli animali. Hypermix®, che nasce da una ricerca tutta italiana, è un prodotto vegetale e unisce le proprietà dell’Albero del Neem (Azadirachta Indica) e dell’Iperico (Hypericum Perforatum), di cui è composto.

Per ulteriori informazioni:  www.hypermix.it