Imparare da un esperto tecniche concrete da usare in azienda. Lo propone Emanuele Maria Sacchi, ospite dei Giovani di Confindustria Modena, nell’incontro “Se fosse facile non sarebbe impresa”

Invitato dal Gruppo Giovani di Confindustria Modena, l’esperto in comunicazione competitiva Emanuele Maria Sacchi sarà all’Auditorium Fini (via Bellinzona 27/A) martedì 11 novembre alle 17. La sua proposta è un incontro di formazione senza una lezione didattica: una occasione per rispondere ad alcune domande che chi fa impresa al giorno d’oggi si deve porre: qual è la migliore strategia oggi sostenibile? Cosa può dare un vero vantaggio competitivo? Dove il cliente percepisce valore? Cosa lo attira realmente? Come utilizzare queste conoscenze nella propria esperienza?

L’appuntamento è dedicato a imprenditori e top manager, ma anche a diverse figure professionali all’interno dell’azienda, come direttori commerciali, responsabili delle Risorse umane o del Marketing, e in ogni caso a chiunque intenda sviluppare la propria attività e la propria immagine.

Emanuele Maria Sacchi è uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva; collabora con aziende di 18 diversi Paesi ed è best trainer di importanti multinazionali. È presidente di Evolution Network, rete europea di professionisti in consulenza di direzione e formazione con sedi a Ginevra, Madrid, Milano, Londra e Zurigo, e autore del bestseller «Il segreto del Carisma», edito in Italia da Franco Angeli.

Invito
L’iniziativa è rivolta alle aziende associate. Per informazioni e per confermare la presenza all’evento: tel. 059/448361, mail giovani@confindustriamodena.it

Fonte: emmeweb