Martedì 14 luglio alle 21.30 presso i giardini della Cassa di Risparmio di Mirandola, in provincia di Modena, si parlerà dell’emergenza Covid -19 dal punto di vista interessante di chi l’ha vissuta in prima linea: medici e imprenditori del più importante distretto biomedicale italiano, che hanno dovuto fronteggiare una nuova sfida.

Alla serata interverranno: Maurizio Raimondi, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione di Voghera; Chiara Pesci, Direttore della Struttura Complessa del Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza dell’Ospedale di Carpi e Alberto Nicolini, editore di Innovabiomed Magazine.

La serata, che rientra nel cartellone “Estate a Mirandola“, si concluderà con un intrattenimento musicale a cura della Fondazione Andreoli.

L’appuntamento prende spunto dall’istant book Covid-19: aziende in prima linea, come ha reagito all’emergenza il più importante distretto biomedicale italiano”, uscito il 2 luglio, scritto da Alberto Nicolini (editore di Radio Pico e di Innovabiomed Magazine) e dalla redazione di Innovabiomed Magazine (composta da Alice Sabatini, Giacomo Borghi e Gian Paolo Maini) edito da ANG Group.

L’ingresso è libero nel rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento sociale.