Nell’intervista rilasciata dalla Dottoressa Fernanda Gellona, Direttore Generale di Assobiomedica, abbiamo trattato insieme i temi principali di Innovabiomed con occhio attento alle start-up e alle piccole medie imprese innovative.

Come vede questo evento che si propone come network place non in concorrenza con i blasonati eventi a taglio commerciale?
È vero che ci sono molti eventi inflazionati, ma è anche vero che esistono iniziative valide e utili come network place, rivolte soprattutto alle start-up e PMI innovative che hanno bisogno di venture capital. Uno di questi è il Meet in Italy for life science, di cui Assobiomedica è promotrice da molti anni e che è diventato un evento di riferimento per le start-up del settore delle scienze della vita. Ci auguriamo che Innovabiomed si collochi come evento di questo tipo“.

L’articolo completo sarà pubblicato su Innovabiomed Magazine, l’house organ ufficiale dell’evento, in diffusione il 23 e il 24 gennaio a Veronafiere. Inoltre vi ricordiamo che Assobiomedica è partner ufficiale di Innovabiomed e chiuderà la manifestazione nel pomeriggio di mercoledì con una tavola rotonda che tratterà il tema del settore dei dispositivi medici in Italia: un’eccellenza storica verso l’innovazione del futuro.