Intersurgical Spa, specialista di dispositivi medicali per la medicina respiratoria e leader nella produzione di caschi per ventilazione non invasiva, è lieta di comunicare che ha raggiunto l’ambizioso traguardo di quintuplicare la produzione giornaliera. Sono tante le persone, le aziende e i collaboratori che vogliamo ringraziare, oggi è il turno di Imperiale Group, leader nel settore verniciatura di supercar quali Lamborghini e Pagani.

Con l’aumento della produzione e delle richieste di caschi per ventilazione non invasiva da parte di Protezione Civile, Unità di crisi regionali e ospedali, le spedizioni da subito, si sono rivelate un elemento critico in questo contesto di crisi sanitaria.

Pur continuando ad utilizzare i corrieri più conosciuti ed esperti, il servizio non rispondeva pienamente alle odierne esigenze di destinazioni molteplici senza discriminazione di orari, giorni e zone rosse di consegna.

Questo perché i nostri prodotti vengono spediti appena resi disponibili dal reparto produzione, con diretta destinazione agli ospedali. La tipologia di prodotto, così strettamente connesso alla terapia contro il Covid-19 delineava il carattere tassativo e di urgenza delle spedizioni. L’azienda si rivolge costantemente a servizi dedicati e taxi, sabato e domenica compresi. Inoltre, la normale attività di gestione delle spedizioni è venuta meno per l’esigenza di rispondere il più rapidamente possibile alle richieste degli ospedali.

Imperiale Group, soffriva il fermo del lockdown e si è resa da subito disponibile ad aiutarci mettendo generosamente a disposizione mezzi e personale per far fronte a questa situazione, in tutta sicurezza.

Una sinergia frutto della responsabilità sociale delle due aziende, entrambe operanti a Mirandola ed entrambe parte attiva del tessuto sociale di questa cittadina, perché le aziende sono fatte di persone.