Domenica 13 aprile dalle ore 9,30 al Forum Monzani di Modena si svolgerà la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti per la Fedeltà al lavoro e Progresso economico, conferiti dal presidente della Camera di Commercio Maurizio Torreggiani e dal presidente di Unioncamere nazionale Ferruccio Dardanello, alla presenza di autorità locali e delle associazioni di categoria.

Attraverso l’iniziativa, giunta alla terza edizione, la Camera intende celebrare e dare risalto a imprese e imprenditori modenesi con un’anzianità di almeno 40 anni di lavoro svolto nel medesimo settore di attività. Ai premiati l’ente camerale esprime il proprio apprezzamento e riconoscimento per il contributo sostanziale e determinante dato allo sviluppo economico della provincia. Il traguardo dei quarant’anni di attività, tra l’altro in molti casi ampiamente superato, è certamente indice di costanza, dedizione, laboriosità degni di stima e ammirazione.

Nell’edizione attuale saranno 236 gli imprenditori e le imprese premiati, espressione dei settori industriale, commerciale, artigiano, agricolo e dei servizi. Riceveranno una targa e una pergamena e potranno fregiarsi del logo del premio sulla propria carta intestata e/o sul proprio sito internet.

L’elevato numero dei partecipanti, che ha superato quello della scorsa edizione, conferma il gradimento dell’iniziativa, nonché l’importanza attribuita dagli imprenditori ad un riconoscimento personale che onora la costanza e l’impegno profusi per tanti anni.