A COSMOFARMA HOLOIL®:

UN UNICO PRODOTTO PER LA RIGENERAZIONE DI OGNI LESIONE, IN OGNI MOMENTO

Medicazione avanzata, multifunzionale e autonoma, totalmente vegetale: in fiera il nuovo pack garze

Bologna, 9 maggio 2014 – Dal 9 all’11 maggio 2014 alla 18a edizione di Cosmofarma, l’evento leader del mondo farmaceutico in scena al polo fieristico di Bologna, sarà presente anche Holoil®, una medicazione avanzata multifunzionale e autonoma. Prodotto dalla mirandolese (MO) Ri.Mos, Holoil® è avanzato per vari aspetti: è infatti in grado di favorire la rigenerazione di qualsiasi tipo di lesione cutanea (piaghe da decubito, ulcere, emorroidi, micosi, ustioni, ferite di tutti i tipi…) in ogni grado, stadio o fase della ferita e non richiede l’uso di disinfettanti e di altre medicazioni primarie.

Holoil® è vegetale: deriva dagli estratti dell’Albero di Neem e dell’Hypericum Perforatum.

Holoil® è una medicazione che favorisce la rigenerazione e la riparazione delle lesioni tessutali esterne – spiega Maria Nora Gorni, Presidente di Ri.Mos srl –  il fattore rivoluzionario sta nella multifunzionalità e nell’autonomia: è efficace in tanti e diversi tipi di affezioni e patologie e non ha bisogno di nessun’altra medicazione né di disinfettante”.

Ottenuto dagli estratti di due piante, l’Albero del Neem (Azadirachta Indica) e il fiore dell’Iperico o Erba di San Giovanni (Hypericum Perforatum), le cui proprietà terapeutiche sono storicamente note.

Holoil® è anche rapido e conveniente: consente di ridurre tempi e costi del trattamento semplificando la cura del paziente, sia che si trovi ricoverato in strutture sanitarie sia presso il proprio domicilio.

Alcuni esempi di applicazione di Holoil®: escoriazioni, abrasioni, herpes labiale, emorroidi, ascessi, acne infetta, eczemi, orticaria, micosi, onicomicosi, piede d’atleta, verruche, pruriti intimi, geloni, punture d’insetti, afte, radiodermiti, unghia incarnita, occhio di pernice, tiloma, riduzione del rischio di formazione del cheloide, è indicato come trattamento post tatuaggio, ustioni, ragadi, fistole, ulcere da pressione, lesioni vascolari,anche diabetiche, lesioni con esposizione di derma e/o di tessuto osseo, ferite chirurgiche. È particolarmente indicato anche nella gestione dei trapianti cutanei.

A Cosmofarma, Ri.Mos lancia un nuovo confezionamento Holoil®: le garze medicate imbustate singolarmente. Questo nuovo confezionamento (un packaging che contiene 10 garze imbustate singolarmente) è un formato ancora più pratico che si va ad aggiungere alla gamma già sul mercato, ovvero i flaconi con formulazione oleosa e gel, monodose in formulazione oleosa, tubo gel. I prodotti della gamma Holoil sono in vendita anche sul sito www.holoil.it ricco di ulteriori informazioni sul prodotto.