Dal 29 Maggio al 1 Giugno si è tenuto al Palacongressi di Rimini il Congresso Internazionale Scivac, edizione 2014, non solo l’evento veterinario più importante per l’Italia, ma anche fra i due o tre momenti più significativi in ambito europeo.

Il 30° anniversario del congresso della società culturale italiana veterinari per animali da compagnia ha riscosso come sempre un grande successo: tanti gli iscritti, i relatori, i visitatori che hanno reso lo Scivac uno spazio espositivo di grande importanza.

Rimos era presente all’evento con la linea Hypermix, prodotto multifunzionale da utilizzare per qualsiasi tipo di lesione e per tutte le specie animali. Il prodotto coadiuva la cura delle infezioni, anche molto gravi, senza l’utilizzo di disinfettanti, medicazioni detergenti antimicrobiche o antibiotici locali. E’ un supporto antisettico, capace di ridurre drasticamente la carica e la colonizzazione batterica. L’effetto di repulsione dei ditteri e degli insetti in genere permette la cura delle ferite anche in periodi caldi e in precarie condizioni igienico-sanitarie.