25 Settembre 2019 – ore 14:30

c/o Confindustria Emilia Centro – Sede di Modena

SAP Business One è la piattaforma ERP che consente di consolidare in un’unica soluzione i principali processi aziendali, consentendo la fruizione di dati in tempo reale per analizzare le attività operative e guidare con successo la Vostra Azienda. Grazie all’integrazione con Net@Pro, soluzione gestionale dedicata agli aspetti produttivi aziendali ed aperta ai concetti di Industria 4.0, si rendono disponibili strumenti fondamentali per rendere concreto il processo di trasformazione digitale in fabbrica. Le sfide imposte dal mercato globale, la necessità di continuo miglioramento delle performance, il controllo delle marginalità e l’introduzione di tecnologie quali Mobile, Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Realtà Aumentata necessitano di fondamenta informatiche solide, che garantiscano possibilità evolutive consentendo all’Impresa di dedicarsi al proprio business con successo.

In occasione dell’evento presenteremo:

 

  • #ImpreseIntelligenti: processi ed elementi abilitanti, l’evoluzione della trasformazione digitale nelle Imprese moderne.
  • Analisi Pervasiva dei dati aziendali: l’utilizzo di strumenti strategici per l’ottimizzazione dei processi aziendali in real-time.
  • Net@Pro: la produzione digitale integrata, strumenti per l’implementazione di processi 4.0, la pianificazione e schedulazione delle attività degli operatori e la gestione della qualità.

 

Synergy ha sede a Carpi, eroga servizi di consulenza ed implementazione di soluzioni ERP SAP Business One rappresentando, da oltre 30 anni, un importante punto di riferimento nel panorama italiano per lo sviluppo di progetti dedicati ad Aziende di Produzione. Grazie al consolidato sodalizio con Net@Pro ci proponiamo quale Partner per le Imprese di Produzione che riconoscono l’opportunità offerta dalle moderne tecnologie per affrontare un mercato sempre più competitivo e connesso.

 

Ore 14:15 Registrazione partecipanti & welcome coffee

 

Ore 14:30 #ImpreseIntelligenti: elementi distintivi e processi abilitanti

Silverio Forghieri / Sergio Bertuzzi – CEO Synergy Srl / CEO-Head of Sales Var One

 

Ore 15:00 SAP B1 on HANA: l’Analisi pervasiva in real-time

Annarita Gatto – SAP Business One Product Expert Var One

 

Ore 15:45 Net@Pro: l’Azienda di Produzione nell’Era Digitale

Tiziano Bertoldi – Consulente & Channel Partner Manager Qualitas Informatica

 

Ore 17:00 Conclusione – Q&A

La partecipazione all’evento è libera, previa conferma da inviare via mail a f.mazzeo@vargroup.it entro il 20 sett