I TopLegal Industry Awards sono i riconoscimenti promossi da TopLegal per valorizzare le competenze e il lavoro sviluppati dagli studi legali, team e professionisti, in relazione ai settori chiave dell’economia italiana.

Di seguito i vincitori della categoria Life Sciences:

Studio dell’anno BIOMEDICALE

RAPISARDI E GINEVRA

Sa muoversi come nessun altro in una materia molto regolata, ma allo stesso tempo con grandi vuoti normativi. Ha assistito il gruppo Colgate-Palmolive nel procedimento dinanzi all’Agcm per presunta ingannevolezza della pubblicità di due dentifrici sbiancanti.

 

Professionista dell’anno BIOMEDICALE

LUCA LIISTRO (Chiomenti)

Si è distinto con un’operazione complessa e rara per il settore, che ha coinvolto profili di diritto societario e amministrativo. Ha assistito Investindustrial VI nell’acquisizione del 100% del gruppo austriaco Lifebrain.

TopLegal Industry Awards

Giunti alla IV edizione, i TopLegal Industry Awards nel 2019 hanno coinvolto 15 industry e più di 250 candidature pervenute. Elemento fondante che caratterizza l’iniziativa è la Commissione tecnica che quest’anno ha potuto contare sull’apporto di conoscenza e professionalità di oltre 60 giurati, rappresentati il mondo aziendale di ciascuna delle industry considerate.

I TopLegal Industry Awards si posizionano quindi come l’appuntamento di riferimento del settore, con la volontà di mettere a confronto e a sistema la domanda e l’offerta in ambito legale per individuare le eccellenze e promuovere lo scambio di conoscenza per l’intero comparto.