Promec, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena, nell’ambito delle iniziative di informazione e formazione mirate ad approfondire gli aspetti più tecnici connessi all’internalizzazione, promuove tre momenti di aggiornamento, in forma di Happy Hour Tecniche, dedicati alle imprese del settore biomedicale.

Di seguito gli appuntamenti in programma:

02 dicembre 2016, ore 17:00: L’INDIA! Rapporto su biomedicale:

Questa presentazione è un po’ fuori dagli schemi classici. E’ preparata e presentata, in italiano, da un professore della Haute Ecole d’Ingegnérie et de Gestion du Canton de Vaud (Svizzera), l’ing. Enrico Staderini, da tempo in stretto contatto con università ed ospedali indiani.

 

16 dicembre 2016, ore 18:00: La ISO 13485:2016 – Cosa introduce o modifica la nuova norma ISO 13485:2016 rispetto alla precedente edizione

Il relatore è l’ing. Guido Bonapace di Isemed che già conoscete, in quanto ha presentato due Happy Hour Tecniche nella prima parte del 2016.

 

20 dicembre 2016, ore 18:00: MDSAP (Medical Device Single Audit Program) – un approccio unico alla certificazione del sistema qualità per USA, Canada, Brasile, Australia e Giappone.

Il relatore è l’ing. Maurizio Pantaleoni di Isemed

 

I tre appuntamenti si svolgeranno presso il TECNOPOLO di Mirandola, in via 29 maggio 6.

Al termine degli interventi ai partecipanti sarà offerto un aperitivo.

per informazioni papoggioli@gmail.com