TÜV Rheinland Italia organizza il Corso online: “Modalità di gestione delle modifiche di progetto, di sistema e di prodotto”

Durante il ciclo di vita di un prodotto e/o di un’organizzazione è possibile che sia necessario intervenire a modificare il progetto originario, e questo può avvenire in tutte le fasi del ciclo di vita stesso, e per svariati fattori. E’ quindi molto importante che le aziende di Dispositivi Medici siano nelle condizioni di gestire l’iter di modifica, nel rispetto della regolamentazione vigente e di precise fasi di pianificazione, effettuazione e verifica dell’efficacia. Nell’ambito di tale processo è fondamentale il coinvolgimento dell’Ente Notificato, che ne rappresenta parte integrante.

Il Corso ha l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie al controllo delle modifiche, affinchè le aziende di Dispositivi Medici possano gestire in modo efficace l’intero processo (a partire dalla richiesta all’esecuzione), seguendo il procedimento corretto e completando le attività secondo il programma.

L’evento avrà luogo il 21 Ottobre 2020, in diretta live, al costo di € 400 + iva a iscritto (€ 350 + iva a partire dal secondo partecipante). Per le aziende clienti TÜV Rheinland Italia il webinar ha un costo di € 300 + iva a iscritto (€ 270 + iva a partire dal secondo partecipante).

Iscrizioni entro e non oltre il 13 Ottobre 2020.

Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccare qui.