Anche quest‘anno il team di TÜV Rheinland Italia è lieto di sottoporre alla vostra attenzione INFORMAMED, il programma di corsi specifici in ambito tecnico e regolatorio sul settore biomedicale, tenuti da docenti qualificati, con l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste di formazione e di guidare fabbricanti ed operatori nell’approfondimento di tutte le novità e prescrizioni che a breve diverranno mandatorie.

I corsi, studiati ed elaborati sulla base delle esigenze formulate dal settore, saranno erogati sia a Pogliano Milanese (MI) che a Bologna. Per essere ancora più flessibili e rispondere a tutte le esigenze dei clienti, anche quest’anno verranno erogati corsi in modalità Webinar e FastTraining. I webinar permettono di collegarsi on line in real time e di partecipare attivamente al corso, interagendo anche con il docente, senza necessità di spostamenti, direttamente da casa o dall’ufficio. I fast training invece sono short courses di 4 ore, più economici e più facilmente fruibili, in cui verranno presentati i punti critici delle tematiche oggetto del corso stesso.

Si evidenziano inoltre le due modalità di iscrizione anticipata, gli “abbonamenti” GOLD e PLATINUM, per partecipare a più corsi risparmiando e rimanendo sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei medical devices!

Novità 2020 sono i “Practical training”, sessioni erogate direttamente in laboratorio alla presenza di personale qualificato, e i “percorsi formativi”, 3 veri e propri percorsi (blu, verde e arancione) costituiti da differenti corsi focalizzati su un tema particolare, che possono venire raggruppati tramite un abbonamento dedicato, per assicurare una formazione completa e approfondita.

Un solo interlocutore, tante soluzioni.

Per maggiori informazioni e per visionare il calendario corsi cliccare qui.