L’incontro del 09.06.2016 sarà “la memoria del passato e le eccellenze del presente nella visita virtuale di Mobimed, il museo del biomedicale mirandolese”.

Questo incontro non può essere chiamato una vera Happy Hour Tecnica, perché non verrà presentato alcun prodotto/servizio tecnico convenzionale. Il “servizio” che presenterà l’Ing. Paolo Poggioli riguarda la storia del nostro distretto in una “visita virtuale” del museo del biomedicale.

Sarà una rapida “immersione” nella nostra storia biomedicale, in occasione dell’inizio del “Festival della Memoria” (www.memoriafestival.it) del 9-12/06/2016.

Potrete vedere anche il “presente”, nella parte contemporanea del museo: i pannelli di HMC Premedical, Assobiomedica, CNA ed i piccoli stand con gli ultimi prodotti delle seguenti aziende: Baxter, B.Braun, Bellco, Eurosets, Fresenius, Lean, Livanova, Rimos, Sidam, Sterigenics, Tecna.

Presente all’incontro un personaggio storico del Medicale come ospite d’onore: Giorgio Mari. E’ anche grazie a lui che possiamo mettere la parola “bio” davanti a “medicale”. Vi parlerà del passato, del presente e, forse, del futuro.

Di seguito l’elenco delle prossime Happy Hours Tecniche:

INVITO partecip.HHT 2016g-page-001